Prim'aria servizi di pulizia

Prim'Aria - Servizi di pulizia: Uffici e condomini

La nostra esperienza e serietà ci impone di rispettare sempre gli accordi presi con i clienti; infatti il nostro modo di operare prevede la presenza costante nei cantieri di un nostro Supervisore che ha il compito di controllare l'appalto, fornire il materiale per le pulizie, far rispettare il capitolato, coordinare le scadenza, mantenere i rapporti con il cliente, organizzare le varie richieste che possono pervenire dal cliente stesso.

Inizialmente il Supervisore avrà il compito di: organizzare il lavoro, inserire il giusto sistema di lavorazione, consegnare i materiali idonei all'esecuzione del lavoro stesso, assegnare gli operatori all'appalto, istruirli sull'esecuzione del lavoro seguendo il capitolato lavori. In seguito seguirà lo stesso periodicamente, controllando che le varie scadenze vengano rispettate, e che la conduzione dell'appalto soddisfi il cliente.

Il personale da noi impiegato è di assoluta fiducia; garantiamo pertanto la presenza costante degli stessi operatori che verranno sostituiti solo in caso di malattia, ferie, permessi, licenziamento o per richiesta del cliente stesso (per gravi inadempienze provate al nostro Responsabile di cantiere). I nostri operatori sono forniti di divisa e di tesserino di riconoscimento laddove sia necessario o richiesto.

Vi ricordiamo inoltre che i nostri uffici sono a vostra disposizione per qualsiasi comunicazione inerente al servizio da noi effettuato o altre informazioni.