Consigli sulle pulizie a seguito emergenza sanitaria

 Come Impresa di Pulizie non appena scoppiata l’emergenza sanitaria che ha coinvolto la Lombardia, abbiamo subito messo in moto una serie di prevenzioni per aiutare i nostri clienti a sentirsi più tranquilli, almeno sotto l’aspetto sanificazione.

Quello che abbiamo fatto:

  1. abbiamo contattato singolarmente ogni nostro dipendente per sapere se era stato nella zona rossa negli ultimi 15 giorni ed è risultato che nessuno è stato in quella zona.
  2. abbiamo attuato in misura cautelativa la SANIFICAZIONE/IGIENIZZAZIONE di tutti i punti di contagio per contatto individuando i prodotti più idonei (in base alle indicazioni ricevute dall’Istituto Superiore di Sanità del Ministero della Salute).
  3. abbiamo stilato una lista dei punti di maggior contatto delle parti comuni e abbiamo suddiviso i prodotti in base alle aree da pulire.
  4. abbiamo istruito i nostri dipendenti all’uso dei prodotti stabilendo anche un codice colore specifico per dividere le aree così da non usare gli stessi panni per tutto e a non mischiare i prodotti e i vileda.
Con questo sistema non evitiamo il contagio, che avviene come ormai è risaputo per vie aeree, ma disinfettiamo sanificando le aree per evitare che batteri e virus risiedano nelle parti da noi pulite.
Non esitate a contattarci per avere informazioni e consigli.

Lista punti di sanificazione.pdf
Disinfettante-bagni.pdf
Disinfettante sgrassante parti comuni.pdf